Samsung si ributta sul pc!
In collaborazione con Microsoft puntando sul suo Galaxy.
Con il Galaxy TabPro S, il colosso sudcoreano dell'elettronica, introduce sul mercato un prodotto portatile come un tablet, ma potente come un PC.
Il TabPro S si presenta come un dispositivo estremamente compatto. Il telaglio è in magnesio ed il restri in plastica, con una scocca robusta e leggera. La tastiera si attacca utilizzando dei magneti incorporati in entrambi i lati del case e attraverso un ancoraggio magnetico posto sopra la tastiera.
Lo schermo Super AMOLED è super luminoso, con colori splendidamente profondi e neri definiti.
Gli altoparlanti sono un'altra caratteristica sorprendente. L'audio è forte e chiaro, sia per la musica che per i video.
Il sistema operativo è Windows 10, che unito alla potente RAM e al processore veloce, creano un'esperienza di utilizzo decisamente di alto livello. È fluido, reattivo nella gestione delle applicazioni e soprattutto del multitasking, stabile e solido. Praticamente come usare un Computer, è possibile infatti installare ed utilizzare tutti i programmi compatibili con Windows.
In termini di processore, RAM memoria e grafica, il Pro S è disponibile in diverse varianti, ma tecnicamente parlando, si tratta di un dispositivo top di gamma. Si tratta certamente di un tablet di punta, che offre molte caratteristiche, con uno schermo grande e sottile, una qualità costruttiva solida e perfettamente in grado di gestitre lo stress di una giornata lavorativa piena fatta di documenti Google e Microsoft Word, ricerche in rete, chat, video e tutto ciò che vi serve.
Per maggiori informazioni inviaci un e-mail QUA!